Costi e tempi di spedizione
Potrai scegliere la modalità di spedizione nel secondo step del carrello di acquisto:
1. Spedizione tramite corriere
La consegna della merce tramite spedizione tradizionale avviene dal lunedì al venerdì, tra le ore 9-13 e le ore 14-18 circa.
In caso di vostra assenza il corriere lascerà un avviso e ripasserà nelle 24 ore successive;
in caso di ulteriore vostra irreperibilità, vi verrà lasciato un nuovo avviso.
Sarete anche contattati telefonicamente per il terzo tentativo di consegna fallito. Se possibile, consigliamo vivamente, nei giorni ed orari adibiti alla consegna, di essere presenti.
2. Ritiro diretto della merce presso la nostra sede
E’ possibile ritirare la merce presso la sede di Digital Bay. Una volta che il prodotto sarà disponibile nel nostro magazzino, un nostro incaricato vi contatterà telefonicamente e/o via mail per concordare la data e l’orario del ritiro.
3. Spedizione della merce all’estero
Digital Bay consegna la propria merce in oltre 211 Nazioni nel mondo. Possiamo offrire la consegna il giorno lavorativo successivo all'evasione dell'ordine in Europa (nextday delivery) ed entro il più breve tempo possibile nel resto del mondo (best day delivery).
I costi di spedizione possono differire a seconda del paese di destinazione e del prodotto scelto. Nel caso in cui vogliate spedire i prodotti Digital Bay all'estero, contattate il nostro staff, indicandoci la destinazione e il prodotto scelto. Gli operatori vi risponderanno quanto prima, comunicandovi i costi e i tempi di spedizione.